Fabiana e il IV stadio di Endo

Grazie Silvia per quello che hai fatto per me durante quest’anno! Racconto brevemente la mia storia: ho endometriosi IV stadio operata due volte , l’ultima volta due anni fa e dopo l’ultima operazione, invece di stare meglio sono stata peggio.

I dolori mi devastavano tutti i giorni anche lontano dal ciclo, ho iniziato a prendere la pillola ma i dolori aumentavano, forse causa intolleranza al lattosio, e allora mi sono messa a cercare su internet e finalmente ho trovato la dott.ssa Silvia Vitale e il suo protocollo.

Fin dal primo incontro ho trovato una persona pronta ad accogliermi e ad ascoltarmi come nessuno aveva mai fatto!

Per prima cosa mi ha proposto una dieta priva di glutine, latticini e pomodoro e non nascondo che è stato un duro colpo ma avevo voglia di stare meglio e ho accettato con impegno la dura sfida, senza mai sgarrare!

Poi le sue fantastiche terapie manuali…..gli incontri con la counseling (psicologicamente devastanti ma che mi hanno aperto un mondo! ) e con la naturopata Nicoletta Orlandinii anche lei una persona fantastica, dolce, sensibile e competente che mi ha fornito integratori che mi hanno aiutata veramente tanto.

E’ passato già un anno e io mi sento molto molto meglio e i miei dolori si limitano solo durante il ciclo e sono comunque dolori sopportabilissimi, la dieta è diventata routine per me e non posso più farne a meno!

Consiglio vivamente a tutte di iniziare questo bellissimo percorso…..solo per chi vuole VERAMENTE guarire!

Grazieeee, vi voglio bene!

Leave a comment